Active Ultimate Training


Active Ultimate Training

 Buy Now
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest

Iniziamo con il dire che ho iniziato ad usare Active Campaign, su suggerimento di Alessandro Vignolo, ormai un paio di anni fa e mi sono sempre trovato benissimo.

Se stai cercando solo un semplice autoresponder, ti potrà forse sembrare che Active Campaign sia sovra dimensionato, eccessivo, insomma … fin troppo “per quello che ci devi fare tu”, ma se farai lo sforzo di guardare appena un po’ oltre la punta del tuo naso non farai fatica a capire che presto avrai davvero bisogno di uno strumento che non si limita solo a “inviare delle mail” in automatico, ma che ti supporta e ti stimola nel gestire al meglio quei contatti che hai raccolto con tanta fatica e probabilmente anche sborsando un bel po’ di pecunia.

Non dirò praticamente altro sulle qualità e sulle peculiarità di Active Campaign per il semplice motivo che non ho mai utilizzato nessun altro autoresponder in vita mia e non ho quindi parametri per confrontarlo con altri prodotti. Sarà che quello che Active Campaign mi ha offerto finora basta e avanza ? Per me si, visto che lo sfrutto forse al 50% del suo potenziale…

Posso dire invece, e molto, sul corso che Alessandro ha realizzato e messo a disposizione di chi vuole utilizzare al meglio Active Campaign.

ACTIVE CAMPAIGN FULL TRAINING non è il solito info prodotto come se ne trovano a decine per altri prodotti simili, buoni forse per chi non conosce l’inglese e cerca una traduzione delle info che si trovano ormai in tutte le aree cliente di ogni Plug In, ma che, diciamocelo, spesso non hanno la risposta alle domande che ti stai facendo…

Active Campaign Full Training è un vero e proprio Corso di Formazione che ti mette in grado di risolvere ogni ostacolo, problema, intoppo che potresti trovare utilizzando Active Campaign, dalla semplice funzione di autoresponder, a tutte le altre funzioni che sono, credimi, molto sviluppate.

Ci dovrai metter molto del tuo, perché le cose belle della vita non sono mai facili da ottenere e costano soldi e fatica, ma  dove non arriverai con il corso… arriveranno Alessandro, Michele e lo staff, sempre sul pezzo, pronti a rispondere e risolvere qualsiasi quesito ti verrà in mente, ma soprattutto pronti a sbrogliare la matassa e rimetterti in mano il capo del filo che ti eri perso…

…e ti assicuro che, se capiterà anche a te di “studiare” di notte e nei giorni festivi la tua migliore strategia di Email Marketing, ti capiterà spesso anche di perdere il filo e di sbattere la testa per ore, per trovare soluzioni che LORO hanno già a portata di mano e che ti forniranno velocemente e con la massima chiarezza e simpatia.

Insomma, “consigliato” e “raccomandato” è ancora poco, l’unico vero difetto è che purtroppo quello che puoi ottenere da Active Campaign Full Training lo puoi scoprire solo comprandolo.

Ciao, buon studio e buon lavoro

Leave a Reply

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *